ME Natural Skin Care, moderna espressione del Made in Italy, produce rimedi per il benessere quotidiano, miscelando tradizione ed innovazione scientifica.

Il progetto ha avuto inizio dalla creazione del naming (selezione del nome più corretto)

“Me”, scelto poiché semplice, comprensibile in italiano ed inglese, ed esemplificativo dell’intera filosofia.

La seconda fase è stata quella della realizzazione delle forme grafiche per ottenere concretamente il logo: definizione del suo aspetto, scelta delle varianti cromatiche (in base alla psicologia del colore ed al gusto estetico), rappresentabilità universale, originalità e così via.

Progetto

Logotipo, Packaging, E-commerce, Shooting

Cliente

Me Natural Skin Care.

Cosa abbiamo fatto.

Logotipo, Packaging, E-commerce, Shooting

Logo Tipo

Packaging

Il packaging, diviso in 5 linee, rimanda a semplicità ed eleganza, rivolgendosi ad un target medio-alto.

Web Design

L’e-commerce è una scelta spontanea per “Me”, che commercializza il suo prodotto attraverso punti vendita fisici (farmacie, parafarmacie, centri bellezza e benessere) e può interfacciarsi con clienti di tutta Italia (e non solo)

www.menaturalskincare.it

Shooting

Per lo shooting si sceglie di far indossare alla modella solo un velo bianco, poiché grazie la purezza del prodotto è la sua pelle a parlare.

I prodotti sono presentati in modo essenziale, dando rilievo al packaging (diverso per le varie linee) ed abbinato a diversi oggetti di scena in base alla comunicazione (es. Natale, still life istituaionale, presentazione prodotti e-commerce…)

Social Media 

“Me” interagisce con i suoi stakeholders attraverso social media come fb, instagram e il suo blog, investendo il ruolo di consulente di cosmesi, salute e benessere.

Ottimi sono i feedback di blogger, esperti del settore e utenti che provano ogni giorno i prodotti di una professionista con il vento in poppa, la dott.ssa Camilla Raponi.